Rilevato errore visualizzazione Home page
- la Lavagna di GustaModena -

Rilevato errore visualizzazione Home page

scritto da Martora
scritto da Martora
il 23/03/2018
8 commenti, vai all'ultimo commento

Ciao Gi e Staff,
da stamane ho riscontrato problemi con la connessione alla Home Page.
L'errore segnalatomi è questo:

oops...
404. Questo è un errore.
La pagina che hai richiesto ( /ui/ti/welcomePage ) non è stata trovata sul server. Ci dispiace.
Torna alla Home Page

N.B.= facendo una macumba, riesco comunque a entrare nelle altre pagine di GM, ma non nella Home Page... *_^

Ciao!

permalink a questa risposta
scritto da gi
Scritto da gi
il 23/03/2018
ciao Martora, da quale pagina arrivi ? il link "/ui/ti/welcomePage" e' certamente una pagina inesistente.. il problema viene dalla pagina di partenza... mumble...

seguendo questo link http://www.gustamodena.it/ te la mostra?

grazie per la segnalazione !emoticonemoticon
permalink a questa risposta
scritto da norby
Scritto da norby
il 23/03/2018
Approfitto di questa segnalazione X ricordare a Gi la mia di un po’ di tempo fa (chissà se è arrivata) sulla ricerca locali: non funziona per niente!!! Quando sposti la cartina non cambia i ristoranti,rimangono sempre quelli di Modena anche se sono in altra zona. Poi spesso non si muove X niente la cartina e anche la ricerca. Impossibile quindi cercare locali fuori zona. Inoltre bisognerebbe spostare la ricerca X cappelli,saltata di riga e difficile da usare. Grazie se puoi fare qualcosa Gi. A presto
permalink a questa risposta
scritto da gi
Scritto da gi
il 23/03/2018
ciao norbyemoticon eh lo so la ricerca fa acqua ... ce l'ho in lista spero di sistemarla al piu' presto !emoticon grazie per la segnalazioneemoticon
permalink a questa risposta
scritto da Martora
Scritto da Martora
il 23/03/2018
Eh, Gi lo so, ma oggi mi rimanda sempre a quella pagina, forse allora ho qualche problema io col mio pc...
permalink a questa risposta
scritto da gi
Scritto da gi
il 23/03/2018
usi Chrome ?
permalink a questa risposta
scritto da gi
Scritto da gi
il 23/03/2018
se si (scusa mi e' scappato l'invio alla risposta precedenteemoticon ) prova a cancellare cookies e cronologia ?
permalink a questa risposta
scritto da Martora
Scritto da Martora
il 11/04/2018
Ciao Gi, in effetti mi dava problemi con Chrome ma non con Internet Explorer, e da quando GM è passato alla versione HTTPS è tutto ok, bravissimi! emoticon
permalink a questa risposta
scritto da gi
Scritto da gi
il 11/04/2018
oooh beneemoticonemoticon son contento ! grazie del feedback ! emoticonemoticon