Consigliatissimo!!
Entrambe le ultime volte che siamo capitati in centro in orario da merenda ci siamo fermati in questa pizzeria che è sempre una certezza. Grazie al buon giro di clienti non è difficile trovare le pizze appena sfornate, sono soffici, ben condite ma senza esagerare, la mozzarella è filante ma non cola (insomma, riesci a mangiarla senza sporcarti!), il prezzo è concorrenziale rispetto ad altri locali del centro che a mio parere si sono montati un po' la testa: € 1,70 la margherita e € 1,90 la farcita mi sembrano più che corretti.
Noi abbiamo preso 3 margherite ed una ai wurstel, per un totale tondo tondo di 7 euro.
Vedere che è un punto di riferimento per tanti adolescenti mi ha fatto venire in mente quando anch'io lo frequentavo alla loro età, all'epoca si chiamava Altero e la scelta era solo tra bianca e rossa, ma che bei tempi!!!
Sabato sera, dopo il cinema, ho avuto modo di provarla, e trovo che le considerazioni da te espresse siano pienamente condivisibili. Un'esperienza parallela, visto che, nonostante l'orario, erano presenti per lo più degli adolescenti, immagino anche per i costi assolutamente accessibili, come giustamente hai riportato. Una buona alternativa in centro, quando non si ha il tempo di sedere e attendere di essere serviti.
Commenta la recensione