Consigliatissimo!!
Prenotazione last minute in questa pizzeria di cui si parla un gran bene e che vanta pizza Napoletana , è sabato sera e come in molti altri locali vengono “organizzati” un paio di turni (19-30 / 21,30 ) ci presentiamo verso le 20,30 con la raccomandazione di lasciare il tavolo per le 21,30 in stile Cenerentola , naturalmente accettiamo . Locale con una piccola area ingresso e 2 piccole salette stipate all'inverosimile con arredamenti moderni, televisori alle pareti, tavoli serratissimi , tovagliette di carta con la descrizione della scelta e dell'impiego delle materie prime . Menù ricchissimo con pizze classiche e pizze gourmet , ordiniamo :
-1 pizza vecchia Modena per mia moglie
-1 pizza Parma per me
-1Lt. coca-cola vetro
-1 caffè
L'attesa sarà decisamente lunga (quasi 50 min.) e tenuto conto dell'orario di uscita.... ma in verità nessuno ci presserà …. ecco finalmente la pizza in tavola : cottura perfetta , maxi orlo , altezza media , impasto gustoso e farcitura senza economia non proprio Napoletana come la intendo io ma comuque squisita .
Come concordato qualche minuto dopo le 21,30 prima che l'incantesimo finisca ce ne usciamo soddisfatti .
Alla prossima !
Sono sempre più convinto che l'ostinazione di alcuni locali della nostra città di incasellarci in "turni" rigidi, fa semplicemente scegliere un altro locale!
perfetto Delfo, non avrei mai saputo sintetizzare meglio di te il tuo pensiero che condivido in pieno
in tutta sincerità sono perfettamente d'accordo con Voi: il "turno" per mangiare in un ristorante mi fa sempre desistere dal recarmici
beeh...come non darvi torto... come principio di base la penso anch'io così... mangiare con una clessidra che scorre a fianco è alquanto antipatico ... si sa che i turni nei locali che "tirano" di più ormai sono un fatto consolidato quindi o ci si organizza con debito tempo scegliendo quello delle 21,30 oppure si accettano le 19,30 a malincuore ... grazie ragazzi
Commenta la recensione